ENGLISH DA ZERO KIDS, il libro! Dal 3 gennaio

“Non dobbiamo sottovalutare i bambini: sono in grado di imparare l’inglese molto più velocemente di quanto pensiamo, se glielo insegniamo come un gioco divertente.” Con questo metodo, frutto di anni di ricerche e già sperimentato con successo, John Peter Sloan rivoluziona il modo di insegnare l’inglese ai più piccoli.
ENGLISH DA ZERO KIDS - il libro
SCARICA LA GUIDA AUDIO! 


Il metodo Sloan

“Il mio metodo consiste nel fornire poche parole alla volta: quelle fondamentali. È un metodo nuovo e funzionale basato su due ingredienti essenziali: il divertimento e il gioco. L’ideale per bambini e ragazzi. Con questo libro si impara la grammatica inglese giocando!
Ho ideato anche un metodo per imparare i suoni della lingua inglese, essenziali per acquisire una buona pronuncia e per capire l’inglese parlato. Questo è il problema più grande con i bambini e i ragazzi che imparano l’inglese a scuola: una pronuncia insegnata male rimane per tutta la vita.
Per le pronunce più importanti ho cercato dei suoni corrispondenti nel contesto della lingua italiana e li ho rappresentati con simboli che aiutano a riprodurli facilmente. Li ho già sperimentati con alcuni bambini riscuotendo un grande successo.
Non ho mai sentito dei bambini italiani parlare inglese così bene!”
John Peter Sloan

gennaio 3rd, 2016

Ultime news
Rassegna stampa